Fino al 31 Marzo 2019, tutti i clienti Vodafone che attiveranno una delle offerte Vodafone TV riceveranno in regalo tre mesi di abbonamento Netflix, il servizio di streaming video più conosciuto ed utilizzato al mondo. Con un catalogo ricco e variegato, Netflix è riuscito progressivamente a conquistare nuovi clienti offrendo loro contenuti da guardare in streaming senza alcuna interruzione pubblicitaria e che riescono ad assecondare i gusti di ognuno.

Netflix: i clienti Vodafone possono usufruire di tre mesi di abbonamento gratuito

Mentre molti clienti temono la possibilità di dover dire addio all’abbonamento condiviso, soluzione che permetteva loro di risparmiare circa dieci euro al mese sul totale del piano Premium, ad altri clienti viene invece offerta l’opportunità di attivare un abbonamento Netflix Standard gratuito per tre mesi. Com’è stato già detto in precedenza, questa opportunità viene concessa ai clienti Vodafone che attiveranno una delle soluzioni Vodafone TV attualmente disponibili, entro il prossimo 31 Marzo. In particolare, le offerte che permetteranno agli utenti di ricevere in regalo tre mesi di abbonamento Netflix sono le seguenti:

  • Vodafone TV Sportun abbonamento che include anche Sky Sport MIX al costo di 10,99 euro al mese;
  • Vodafone TV + Now TV Intrattenimento:  un abbonamento che include il servizio streaming di Sky, con una ricca offerta di serie TV, notiziari, documentari, e programmi per bambini a 11,90 euro al mese;
  • Vodafone TV + Sport + Now TV Intrattenimento: un abbonamento che include entrambe le soluzioni appena illustrate al costo di 19,90 euro al mese.

Una volta attivata una delle offerte sopra citate, Vodafone invierà un link attraverso il quale riscattare il proprio regalo. Si ricorda, inoltre, che il piano Standard abilita alla visione di tutti i contenuti Netflix in altissima qualità su un massimo di due dispositivi collegati contemporaneamente.

Articolo precedenteWhatsApp: i messaggi vocali cambiano, ecco l’ultimo aggiornamento (esclusiva)
Articolo successivoVodafone, non solo 5G: gli utenti ora hanno un nuovo servizio gratuito