Iliad: gli utenti sono felicissimi, nuovo servizio che annulla i problemi di rete

Relazionarsi con altri gestori al di fuori dei soliti in Italia, non è stato di certo facile per gli utenti che però ad oggi hanno cambiato la loro ideologia. Iliad ad esempio è stato uno di quei provider che mai nessuno si sarebbe aspettato di poter sposare in pieno con le sue promozioni e chi invece oggi domina insieme a pochi altri.

Questo gestore ha dimostrato di non avere nulla in meno rispetto alle grandi aziende, se non alcuni punti mancanti in termini di ricezione. Le promozioni sono infatti di altissimo livello, e le 3 che abbiamo visto fino ad ora hanno dimostrato che è proprio così. In questo momento però ci sono diverse lamentele provenienti da ogni parte d’Italia per via di alcuni problemi di ricezione che vanno avanti da tempo.

 

Iliad, con il nuovo servizio in arrivo in questo 2019 gli utenti non avranno più problemi di rete

Quando Iliad arrivo in Italia, tutti erano scettici in merito a quello che sarebbe stato il suo percorso. Effettivamente nessuno avrebbe mai creduto che questa azienda sarebbe stata poi in grado di rubare utenti a colossi come Tim e Vodafone.

Tutto ciò invece è accaduto, anche se i problemi continuano a ripetersi lungo il tragitto e sempre allo stesso modo. Infatti, come riferiscono diversi utenti in Italia e in diverse zone della penisola, Iliad non avrebbe infrastrutture adatte a trasmettere per bene il segnale. Proprio per questo l’azienda si è assicurata il pacchetto di frequenze a 700 megahertz appartenente al 5G, la rete futuristica che solo in pochi hanno ottenuto. In questo modo dunque la ricezione dovrebbe migliorare molto presto.

Articolo precedenteWhatsApp, così si possono recuperare tutti i messaggi eliminati dagli amici
Articolo successivoAndroid offre in regalo 5 applicazioni a pagamento sul Google Play Store