Android: in regalo queste 3 applicazioni solo per questa domenica sul Play Store

Per avere il meglio da un sistema operativo del calibro di Android bisogna conoscerlo per filo e per segno in modo da trarne ogni aspetto positivo. Infatti la piattaforma ad oggi è la migliore per numero di utenti in tutto il mondo, surclassando anche iOS di Apple.

Le sue qualità sono tantissime ed una su tutte è la versatilità. In ogni caso a far da punto forte c’è il Play Store, il quale immagazzina al suo interno ogni contenuto utile. Ci sono applicazioni di ogni genere e giochi per tutti gli utenti, ma ci sono anche contenuti a pagamento. Ebbene proprio oggi Android ne offre alcuni gratis, ma fate presto dato che solo per qualche ora o al massimo per qualche giorno questi resteranno tali.

 

Android: ecco i migliori titoli di applicazioni a pagamento che potrete scaricare gratis solo per oggi dal Play Store di Google

Le migliori applicazioni di Android e quindi di Google sono presenti sul Play Store e a quanto pare sono tra le più scaricate in assoluto. In questa giornata di festa settimanale, l’azienda ha deciso di offrire alcuni titoli gratis.

Questi sono per tutto l’anno a pagamento ma con frequenza ormai mensile vengono lasciati gratis agli utenti. Noi abbiamo selezionato 3 titoli interessantissimi che potrete scaricare solo per oggi o per qualche giorno. Ecco l’elenco completo:

Articolo precedenteIliad soddisfa gli utenti: non ci saranno più problemi di rete con questo servizio
Articolo successivoVolantino Euronics mette alle strette Unieuro con la promozione SuperaSaldi