wind tre PLAY 30 Unlimited PLAY 30 Plus winback

Gli ex clienti 3, che avevano dato il consenso alle comunicazioni commerciali, saranno oggetto di una nuova campagna winback massiva per farli rientrare con l’operatore fuso a Wind. Alla ricezione di un SMS, ai clienti selezionati verrà proposto l’offerta PLAY 30 Unlimited a 6,99 euro al mese e PLAY 30 Plus a 4,99 euro al mese.

Play 30 Plus prevede minuti illimitati verso tutti e 30 Giga di internet in 4G a 4,99 euro al mese. Play 30 Unlimited offre le stesse caratteristiche, ma a 2 euro al mese in più. In caso di nuovo passaggio a 3 Italia, il contributo di attivazione sarà di 5 euro più altri 5 per il costo della nuova SIM.

 

Wind 3 alla caccia degli ex clienti 3 Italia con due winback golose

L’opzione 4G LTE è in promozione a 0 euro al mese fino al 30 Giugno 2019, poi si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. In caso di extra soglia si applica la tariffa a consumo di 20 centesimi di euro ogni 20 MB anticipati senza scatto di apertura sessione. Se si superano le soglie di minuti disponibili, invece, si applicherà una tariffazione di 29 centesimi di euro senza scatto alla risposta.

Si ricorda che la tariffa Play 30 Plus è disponibile anche in versione operator attack nei 3Store aderenti se si proviene da qualsiasi Operatore Virtuale (escluso PosteMobile). Invece l’offerta Play 30 Unlimited è attivabile se si proviene da PosteMobile.

Wind 3 ricorda che rimane disponibile anche l’offerta operator attack Play 50 Unlimited attivabile nei 3Store aderenti su una nuova sim ricaricabile 3 se si proviene da iliad e qualsiasi altro Operatore Virtuale (incluso Kena Mobile e ho. mobile) tranne Poste Mobile.

Tre Play 50 Unlimited prevede minuti illimitati e 50 Giga in 3G a 6,99 euro al mese. E’ possibile navigare anche in 4G al costo di 1 euro al mese in più, in promozione a 0 euro fino al 30 Giugno 2019.

Articolo precedenteSpotify sta per presentare un lettore musicale in-car che si collega direttamente all’app
Articolo successivoAndroid: come evitare tutte le notifiche spam indesiderate