WhatsApp: spiare il partner è possibile con il nuovo metodo gratis e legale

Si è discusso molto in questi anni dei tanti metodi utilizzati da alcune persone fuori legge per spiare gli utenti mediante WhatsApp. Infatti si è parlato più volte di scandalo, dato che sono venute fuori alcune notizie davvero poco incoraggianti per tutti coloro che utilizzano l’app ogni giorno.

Proprio per questo, la piattaforma ha innalzato di molto i livelli di sicurezza portandoli a livelli storici, e aumentando quindi il numero di utenti. Nonostante tutto ciò, esistono dei metodi legali che consentono di spiare un qualsiasi utente su WhatsApp. Attenzione: non stiamo parlando di impicciarsi delle conversazioni altrui, bensì solo ed esclusivamente di quelli che sono i movimenti all’interno della chat.

 

WhatsApp, solo in questo modo potrete conoscere ogni movimento di una persona all’interno della chat spiando la con tanto di notifica

Spesso e volentieri capita che diversi utenti riescano a trovare dei trucchi molto interessanti da adoperare su WhatsApp. In questi giorni ci sono arrivate diverse segnalazioni riguardo ad una nuova applicazione che permetterebbe qualcosa di unico.

Moltissimi utenti infatti potranno finalmente spiare il partner o qualsiasi altra persona controllando quelli che sono i movimenti compiuti in chat. Per fare questo dovrete utilizzare l’applicazione nota come Unseen, la quale permette di avere un resoconto delle entrate e delle uscite dalla chat di un utente monitorato.

Ogni volta che la persona scelta da voi entrerà e uscirà da WhatsApp, vi arriverà una notifica sullo smartphone. Ricordiamo che l’applicazione è totalmente gratuita per tutti.

Articolo precedenteVolantino Trony assesta un duro colpo a MediaWorld e Unieuro con nuove offerte
Articolo successivoTIM lancia una nuova promo da 50GB a 6 euro e batte Vodafone ed Iliad