TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home Android
Android

Huawei, un nuovo misterioso smartphone avvistato su TENAA: che sia il Huawei Enjoy 9e?

scritto da Anna Lisa Ferilli 19/01/2019 0 commenti 1 Minuti lettura
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
27

Un nuovo misterioso smartphone della nota azienda cinese Huawei è stato avvistato poche ore fa sul portale TENAA. Potrebbe trattarsi del Huawei Enjoy 9e, prossimo smartphone dell’azienda che dovrebbe essere presentato sul mercato in queste settimane.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

 

Huawei Enjoy 9e su TENAA: ecco le possibili specifiche tecniche

Dopo aver presentato ufficialmente sul mercato Huawei Enjoy 9 Plus, Enjoy e Enjoy 9 MAX, l’azienda cinese si sta preparando ad annunciare un nuovo smartphone della serie. Stiamo parlando del Huawei Enjoy 9e, il quale è stato avvistato poche ore fa sul noto portale TENAA.

Dalle immagini del terminale, registrato su TENAA con il nome MRD-AL00, possiamo farci un quadro generale di quello che potrebbe essere il design. Sul fronte, potrebbe esserci un display caratterizzato da un notch a goccia, anche se dall’immagine è difficile da notare (l’immagine è molto scura).

Per quanto riguarda il retro, sulla scocca posteriore di questo presunto Huawei Enjoy 9e troviamo unicamente una dual camera posteriore posta in alto sul lato sinistro del device, con in basso un flashLED. Sembra mancare, infatti, un sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali.

Dal portale TENAA sono emersi anche alcuni dettagli sulle possibili specifiche tecniche del device. Stando a quanto trapelato, Huawei Enjoy 9e sarà alimentato dal processore MediaTek Helio P35, un processore octa-core da 2.3 GHz costruito su un processo produttivo a 12 nm.

Trattandosi di uno smartphone entry-level, è probabile che questo Huawei Enjoy 9e avrà un display con risoluzione solo HD+ e che sarà costruito con materiali meno pregiati, quindi non in vetro o in metallo.

Ovviamente per ora non abbiamo molte notizie certe, in quanto non vi è nemmeno la certezza che si tratti effettivamente del Huawei Enjoy 9e. Ne sapremo sicuramente di più nel corso dei prossimi giorni.

 

huaweiHuawei Enjoy 9eTENAA
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Anna Lisa Ferilli
Anna Lisa Ferilli

Grande appassionata di smartphone e tecnologia, attualmente sono editor presso www.tecnoandroid.it. Sono inoltre dottoressa magistrale in lingue moderne, letterature e traduzione.

Articolo precedenti
Redmi Go, in arrivo il primo smartphone dell’azienda con Android Go a bordo
prossimo articolo
Xiaomi Black Shark Winter Windfall: l’operazione risparmio fino a 100 euro

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Microsoft Edge si trasforma: Copilot ora è integrato come mai prima

    17/05/2026
  • Girigo su Netflix: il k-drama horror che ricorda Alice in Borderland

    17/05/2026
  • Mercedes Classe S GUARD: il restyling della berlina blindata con il V12 unico

    17/05/2026
  • Cosa succederebbe alla Terra se il Sole sparisse?

    17/05/2026
  • HONOR WIN Turbo e Robot Phone: due lanci sul mercato ormai pronti

    17/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home