dostupno messaggi senza connessioneDostupno é ormai sulla bocca di tutti e anche se da poco disponibile, più di 10.000 utenti la stanno già utilizzando; la comunicazione mobile è sempre più sviluppata e adolescenti e adulti preferiscono inviare un messaggio dato che è veloce e facile grazie alle applicazioni gratuite. Seppur Whatsapp è utilizzata da tutti i consumatori nel mondo, oggi gli italiani hanno preferito scaricare una nuova applicazione.

Dostupno è il nuovo rivale di Whatsapp e Telegram

La nuova applicazione Dostupno è l’idea di un giovane romano Angelo Carucci e Cristian della Posta che hanno collaborato con altre persone di Paesi diversi: Mariana Shpot (Italia), Olga da Almaty Kazakhstan, Zaur Samodov (Azerbaijan), Malkhaz Siradze (Georgia), Zoriana Kril (Italia) e Liubomyr Kril (Italia).

Anche se il nome lascia un po’ a desiderare, le recensioni degli utenti che hanno già scaricato l’app, sono tutte positive; l’applicazione permette di scambiare messaggi con una o più persone gratuitamente e senza essere collegato ad una connessione Internet, necessita solo di un credito residuo minimo; questo, non significa che l’applicazione vi detrerrà un costo ogni volta che invierete un messaggio perché utilizza la decodifica degli squilli.

L’applicazione può essere scaricata in due diverse versioni:

  1. La versione gratuita presenta alcuni messaggi promozionali durante il suo utilizzo;
  2. La versione a pagamento non presente pubblicità durante l’utilizzo e l’utente dovrà sostenere solo un costo iniziale pari a 3,29 Euro.

Per WhatsappTelegram e altre applicazioni di messaggistica istantanea sarà un vera e propria battaglia; difatti, alcuni utenti che hanno già provato la nuova applicazione, sono rimasti sbalorditi della sua funzione.

Articolo precedenteNetflix: ecco le serie TV cancellate del 2019, utenti infuriati e dispiaciuti
Articolo successivoSky batte DAZN e Premium: nuovo abbonamento e prezzo al minimo storico