Con il nuovo anno sono sopraggiunte anche le nuove offerte destinate alla linea mobile di Tim, Vodafone, Wind Tre e Iliad, alcune delle quali molto convenienti in base al rapporto qualità-prezzo. Diamo, dunque, un’occhiata alle offerte imperdibili di questo mese.

Vodafone: le offerte imperdibili di Gennaio 2019

  • Vodafone Simple Plus: l’offerta prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti, 1000 SMS, 20 GB di traffico dati in 4G e internet illimitato sui social e sulle chat per soli 9,99 euro al mese se si sceglie la modalità di addebito delle ricariche su carta di credito o conto corrente.
  • Vodafone Special Minuti 50 GB: attivabile esclusivamente da chi ne riceve la comunicazione via SMS o da chi proviene da determinati operatori, l’offerta prevede 50 GB di traffico dati in LTE e minuti illimitati ad un costo di 6,99 euro al mese per chi proviene da operatori virtuali, 7,99 euro al mese per chi proviene da Iliad, e 15 euro al mese per chi proviene da Wind

Tim: le offerte imperdibili di Gennaio 2019

  • Tim Young Senza Limiti Easy Special Edition: valida per i soli clienti che hanno meno di 30 anni, l’offerta prevede minuti illimitati verso tutti, 30 GB di traffico dati in LTE e internet illimitato sui social, app di streaming musica e di messaggistica istantanea per 9,99 euro al mese. L’offerta, però, può essere attivata solo con addebito su carta di credito, conto corrente o TIM Pay. In alternativa, si può optare per l’offerta Tim Young Senza Limiti Special Edition, simile alla precedente ma con GB di traffico dati dimezzati (15 GB).
  • Tim Sound 50GB: anche in questo caso, si tratta di un’offerta rivolta esclusivamente ai clienti Iliad o di operatori virtuali che effettueranno la portabilità del numero. L’offerta prevede minuti illimitati e 50 GB di traffico dati per soli 6,99 euro al mese.

Wind Tre: le offerte imperdibili di Gennaio 2019

  • Wind Limited Edition: l’offerta prevede minuti illimitati verso tutti e 30 GB di traffico dati per 8,99 euro al mese. Chi attiva la promozione online, inoltre, riceverà 100 GB in regalo per un anno.
  • Wind All Inclusive Easy Pay: dedicata esclusivamente per coloro che scelgono la modalità di pagamento con addebito su carta di credito o su conto corrente, l’offerta prevede minuti illimitati verso tutti, 100 SMS e 20 GB di traffico dati a 9,99 euro al mese.
  • Wind All Inclusive 40 Flash: rivolta ai clienti che provengono da operatori virtuali (fatta eccezione per Ho., Coop Voce e PosteMobile), l’offerta prevede minuti illimitati, 100 SMS e 40GB di traffico dati a soli 4,99 euro al mese.
  • Tre Play 30 Plus Web: rivolta a tutti i clienti di altri operatori che effettueranno la portabilità del numero, l’offerta prevede minuti illimitati e 30 GB di traffico dati per 4,99 euro al mese.
  • Tre All In Power: l’offerta prevede minuti illimitati verso tutti e 60 GB di traffico dati (e anche Apple Music in regalo per 6 mesi) a 9,99 euro al mese: le offerte imperdibili di Gennaio 2019

Iliad: le offerte imperdibili di Gennaio 2019

  • Giga 50: l’offerta include minuti ed SMS illimitati e 50 GB di traffico dati a soli 7,99 euro al mese.
  • Giga 40: l’offerta è molto simile a quella precedente, ma prevede una quantità ridotta di GB di connessione ad internet. Infatti, la promozione include minuti ed SMS illimitati e 40 GB di traffico dati per 6,99 euro al mese.
Articolo precedenteTim, Wind, Tre e Vodafone: un’app svela il nome dell’intestatario di un numero
Articolo successivo4G usato per spiare le SIM Iliad, TIM, Vodafone, Wind Tre ed MVNO