UnieuroIl volantino Unieuro del momento, definito da molti come il migliore del mese di gennaio, è sicuramente ricco di offerte e riduzioni di prezzo perfettamente in grado di indurre l’utente italiano ad un notevole risparmio di denaro. Ancora per pochi giorni è possibile acquistare ottimi modelli di smartphone, senza comunque spendere cifre particolarmente elevate.

Il periodo attuale sembra essere quasi interamente rivolto al Fuoritutto, buona parte dei rivenditori di elettronica punta verso una soluzione comune, nel tentativo di avere la meglio sul mondo dell’e-commerce. E’ ormai sotto gli occhi di tutti quanto Amazon stia dominando il mercato, i suoi prezzi sono infinitamente più bassi di quelli della concorrenza (qui per l’iscrizione al canale Telegram aggiornato ogni giorno con offerte e codici sconto esclusivi) con riduzioni decisamente superiori a quelle di tutta la concorrenza.

Unieuro sta provando a tutelarsi con il lancio di un volantino Fuoritutto sicuramente interessante, e valido in tutti i punti vendita o online fino al 24 gennaio.

 

Volantino Unieuro: fino al 24 gennaio gli utenti risparmiano davvero tantissimo

Il terminale più richiesto della campagna promozionale è il Samsung Galaxy S9, oggi disponibile all’acquisto al prezzo di soli 549 euro. La riduzione applicata è notevole, basti pensare che il listino attuale corrisponde a 699 euro, la versione in vendita è no brand con garanzia legale della durata complessiva di 24 mesi.

Sempre parlando di smartphone è possibile puntare anche su Huawei Mate 20 Lite, Huawei Mate 10 Lite, Asus ZenFone 5 Max, iPhone XS Max, Galaxy S8+, Galaxy J6+, Galaxy J4+ o iPhone 6S plus.

Il volantino Unieuro è attivo in ogni punto vendita e sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica, per maggior informazioni aprite le pagine sottostanti.

Articolo precedentePassa a Vodafone: ecco come attivare Special Minuti 20, 30 o 50 giga
Articolo successivoWhatsApp, è boom nel 2019: ci sono tre aggiornamenti già pronti al lancio