TIMLe passa a TIM del momento vengono oggi definite ricche di giga gratis non senza un valido motivo, l’azienda italiana ha infatti deciso di incrementare il quantitativo di traffico dati incluso, in modo da renderle decisamente più appetibili agli occhi dei tantissimi consumatori interessati oggi al cambio operatore.

La portabilità è una pratica ormai molto diffusa sul territorio nazionale, è facile notare come le migliori offerte del periodo siano proprio quelle rivolte esclusivamente agli utenti interessati a cambiare azienda, piuttosto che a tutti gli altri. Con l’unico handicap riguardante i costi quasi eccessivi per l’attivazione della nuova SIM ricaricabile, nel caso delle passa a TIM parliamo di 12 euro in negozio, il resto è davvero un insieme di ottimi contenuti a prezzi decisamente contenuti.

 

Passa a TIM: utenti contenti di poter attivare tante offerte al giusto prezzo di vendita

La punta di diamante dell’intera campagna promozionale di TIM è la Sound 50 Giga, una soluzione rivolta esclusivamente agli utenti di Iliad o di un operatore virtuale, attivabile al prezzo di 6,99 euro al mese. Al suo interno sono stati posizionati 50 giga di internet alla velocità del 4G (3 + 47 gratis) con minuti illimitati da utilizzare per chiamare chi si vuole sul territorio nazionale.

Sempre restando nella stessa fascia di contenuti, 50 giga 1000 minuti verso tutti, l’alternativa aperta a tutti è rappresentata dalla 15 Go New, una promozione oggi raggiungibile alla modica cifra di soli 15 euro al mese per sempre.

Più limitata, ma sempre attivabile senza preferenze sulla provenienza, è la TIM Deca Go; dietro il versamento di un contributo di 12 euro al mese, l’offerta in oggetto permette di raggiungere 20 giga di internet e minuti illimitati da utilizzare per telefonare a chi si vuole.

La portabilità è strettamente necessaria, viceversa non sarà possibile richiedere nessuna passa a TIM.

Articolo precedentePlay Store: scoperte 9 app Android che infettano il telefono, pericolose e da eliminare
Articolo successivoWhatsApp: multati gli utenti Vodafone e TIM per 300 euro, ecco cosa succede