I gestori telefonici TimWind3 ItaliaVodafone Iliad iniziano l’anno con delle promozioni economiche e vantaggiose; i consumatori sono molto sorpresi delle tariffe proposte, che addirittura non superano i 10,00 Euro mensili. Eccovi descritti, le promozioni disponibili sul mercato, con tutti i dettagli; vogliamo ricordarvi, che tutte le promozioni descritte in seguito sono soggette a rimodulazioni, quindi è consigliabile di informarsi nei centri Store di ogni azienda.

Tim propone le seguenti promozioni

Il famoso e amato gestore telefonico Tim propone due tariffe per la propria scheda telefonica:

  • Sound 50 Giga, trattasi di una promozione che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili e 50GB di Internet a 6,99 Euro mensili; la proposta prevede un costo di attivazione pari a 12,00 Euro ed è dedicata a tutti i clienti Iliad e ai gestori telefonici virtuali.
  • Tim Titanium X 30GB, include minuti illimitati verso tutti e 30GB di Internet a 9,99 Euro al mese e ha un costo di attivazione di 12,00 Euro; la promozione può essere attivata da qualsiasi cliente, fatta eccezione per i clienti che provengono da Kena Mobile Vodafone.

Le promozioni di Wind e 3 Italia

Il gestore telefonico Wind propone All Inclusive 40 Fire All Inclusive 40 Flash, entrambe le promozioni includono minuti illimitati, 100 SMS e 40GB di Internet a 4,99 Euro al mese. Per quale motivo due tariffe differenti? Perché la prima citata può essere attivata dai clienti che provengono dai gestori telefonici virtuali eccetto i clienti Poste MobileCoopVoce Ho Mobile. Per quanto All Inclusive 40 Flash può essere attivata dai clienti Iliad Poste Mobile.

Il gestore telefonico 3 Italia propone la promozione denominata Play 30 Plus Web che include minuti illimitati verso tutti e 30GB di Internet, a soli 4,99 Euro al mese.

Vodafone e Iliad: tariffe 2019

La tariffa imperdibile di Vodafone è Special Minuti 50 giga prevede minuti illimitati verso tutti e 50GB di Internet, a 9,00 Euro al mese; il gestore telefonico Vodafone chiede un costo di attivazione, pari a 10,00 Euro.

Per quanto riguarda Iliad, il famoso gestore telefonico francese, propone una promozione a 7,99 Euro al mese che include minuti e SMS illimitati e 50GB di Internet in 4G.

VIAtermometropolitico
Articolo precedenteAndroid: ecco 2 app pericolose che è meglio cancellare
Articolo successivoCall center TIM, Wind, Tre e Vodafone: ecco il metodo per bloccare le chiamate