EuronicsIl volantino Euronics oggi disponibile in ogni punto vendita sparso per il territorio italiano, dal nome SuperaSaldi, richiama indissolubilmente il periodo che stiamo attraversando, cercando di porre l’accento sulle incredibili offerte che dovrebbero attendere i consumatori italiani.

L’attenzione della community è oggi quasi interamente attratta dai siti internet e dalle incredibili promozioni attivate per tutto il mese di gennaio. Considerata Amazon la regina assoluta del mercato, con incredibili prezzi e sconti per ogni utente (non dimenticate l‘iscrizione al canale Telegram per ricevere ogni giorno codici sconto ed offerte), tutte le altre realtà del settore sono indubbiamente costrette ad inseguire per riuscire a guadagnare il cuore di una piccola porzione di clienti.

Con la scadenza della campagna promozionale di MediaWorld, uno degli ultimi baluardi dei rivenditori fisici è il volantino Euronics dal nome SuperaSaldi.

 

Volantino Euronics: il SuperaSaldi non fa rimpiangere le offerte di Amazon

Il modello di smartphone più allettante, fra i numerosi proposti all’acquisto, è il Samsung A6+, un medio gamma originariamente reso disponibile a 309 euro, ma in vendita al prezzo base di 249 euro.

Avendo più denaro a disposizione, l’utente può comunque sperare di arrivare ad acquistare il Samsung Galaxy S9, ottimo dispositivo disponibile a 549 euro. Il livello raggiunto possiamo definirlo nella media, anche altri rivenditori di elettronica lo hanno attualmente in vendita all’incirca alla stessa cifra.

Il volantino Euronics è questo e moltissimo altro ancora, sconti a più non posso attendono tutti gli utenti, per maggiori informazioni potete collegarvi direttamente al sito ufficiale e scoprire le singole offerte nel dettaglio. Gli acquisti sono effettuabili sia online che in ogni punto vendita in Italia.

Articolo precedenteAndroid: 3 app gratis sul Google Play Store solo per oggi, come scaricarle
Articolo successivoAndroid: ecco 2 app pericolose che è meglio cancellare