Sky regala a tutti la Champions League con il nuovo abbonamento low cost

Sky continua a crescere, continua a stupire e continua a dominare. Tutti gli utenti che hanno a cuore la Pay TV, desiderano infatti un abbonamento con la nota azienda, la quale negli anni non ha fatto altro che incrementare la sua notorietà a colpi di nuovi abbonamenti. 

In questo istante non c’è alcuna partita, dato che le concorrenti sono distanti anni luce. Sky infatti detiene la maggior parte dei contenuti bramati dal pubblico, come ad esempio la Champions League, l’Europa League e ovviamente anche la Serie A. Mediaset Premium non possiede nulla di tutto ciò, mentre DAZN è ancora troppo giovane per vestire i panni di temibile antagonista.

 

Sky: il nuovo abbonamento è da sogno, c’è un regalo che fa assaporare a tutti il grande calcio

Il punto di svolta è arrivato, oltre che per mano di Sky, anche per mano della diretta concorrente Mediaset Premium. L’azienda italiana per la prima volta non ha acquisito i diritti per la Serie A, lasciando dunque un rettilineo verso la gloria tutto per il broadcaster britannico.

Sky infatti, oltre ad aver lanciato anche la soluzione per il digitale terrestre, è riuscita ad acquisire tantissimi utenti proprio di Premium. Questi, nella speranza di risparmiare, hanno trovato ottime soluzioni ed il nuovo abbonamento ne sarebbe la dimostrazione più diretta. Infatti, con soli 24,90 euro al mese e solo sul digitale, gli utenti potranno avere la Serie A, l’intrattenimento e anche la Champions League con l’Europa League in regalo.

Articolo precedenteTim party regala ai suoi clienti premi fino a 640,00 Euro, ecco come partecipare
Articolo successivoho. Mobile: offerte strepitose per tutti i nuovi clienti che effettuano la portabilità