Mediaset Premium torna a grandi livelli con l'abbonamento da 14 euro con tutto incluso

Non è semplice descrivere in questo momento la situazione di Mediaset Premium in quanto broadcaster molto noto in Italia e non solo. Infatti a fungere da specchio più che limpido in merito al momento dell’azienda, ci stanno pensando gli utenti.

Molti di questi stanno andando via, così come tutti quelli che a fine luglio vennero a conoscenza della non acquisizione della Serie A. La Pay TV in Italia nasce infatti proprio con questo scopo, ovvero fornire a chi si abbona la possibilità di avere il calcio in casa. A fronte di una richiesta troppo alta, Mediaset ha deciso di non rinnovare i suoi accordi per il massimo campionato italiano e questo ha messo l’intera piattaforma in netta difficoltà.

 

Mediaset Premium: gli utenti continuano ad andare via ma ecco una soluzione molto buona per tutti a soli 14,90 euro al mese

Sky non ha eguali e ancor di più quest’anno che Premium ha ufficializzato la sua prima volta senza Serie A. Molte persone hanno deciso di togliere le tende e di migrare altrove, ma Mediaset Premium starebbe provando in tutti i modi, oltre che a trattenere, anche ad attirare di nuovo a sé gli utenti.

Sarebbe infatti spuntato ancora una volta fuori il nuovo abbonamento che tutti conoscono come il migliore in termini di convenienza. Al prezzo di soli 14,90 euro al mese gli utenti possono avere per intero la programmazione di Premium e questo è un vantaggio. Il prezzo infatti è talmente basso che tutti potrebbero ripensarci e tornare indietro sui propri passi.

Articolo precedenteWhatsApp: il nuovo trucco per entrare e nascondersi ai propri contatti
Articolo successivoCoopVoce scalda i motori: nuova promozione ChiamaTutti Top con 30 euro in regalo