WhatsApp: così vi rubano i soldi dal conto, truffati gli utenti TIM, Iliad e VodafoneWhatsApp appartiene a quella cerchia di applicazioni dei vari store a cui nessun utente rinuncerebbe mai nella propria vita. Infatti l’utilità di questa piattaforma è ben riconosciuta da tutti in ogni parte del mondo e da diversi anni a questa parte.

Non si potrebbe fare a meno dell’app in verde vista la possibilità che offre, anche se spesso capita che gli utenti Tim, Wind, Tre e Vodafone incappino in alcune situazioni difficili. La truffa infatti è all’ordine del giorno sul web e in tutte le applicazioni che in un modo o nell’altro vi sono correlate. I metodi di diffusione non mancano ed è proprio su questo che giocano coloro che diffondono gli inganni.

 

WhatsApp: gli utenti hanno paura della nuova truffa che prosciuga soldi dal loro conto in banca, ecco cosa sta succedendo

Gli ultimi giorni hanno rappresentato il panico generale su WhatsApp per diversi utenti Tim, Wind, Tre e Vodafone che hanno provveduto subito a segnalare il tutto. Infatti, coloro che si sono accorti della truffa, hanno subito inoltrato segnalazioni in merito ad un nuovo messaggio pericoloso. 

Questo porta agli utenti un elenco con tutti i nuovi top di gamma nel mondo della telefonia e con prezzi davvero stracciati. Segue al tutto un link che riconduce ad una pagina perfettamente elaborata e che lascia credere che il tutto sia veritiero. Molti utenti, spinti dalla curiosità, acquistano il terminale ma non sanno che si tratta di una truffa. In questo modo non fareste altro che regalare soldi ad una vera e propria organizzazione. State quindi molto attenti e non fidatevi di nulla, soprattutto in merito a quest’ambito.

Articolo precedenteVolantino Trony lancia incredibili prezzi shock contro Unieuro e MediaWorld
Articolo successivoTIM apre la sfida con Iliad: nuova Iron e nuova Suond 50GB a partire da 6 euro