TIM

TIM già dai primi giorni di gennaio vuole indirizzare il suo 2019. Quest’anno, oltre a quelle che sono le avversarie classiche del mercato telefonico come Wind, Vodafone e 3 Italia, il provider dovrà confrontarsi sul serio anche con i nuovi marchi del low cost quali Iliad ed ho.mobile.

 

TIM, l’inizio del nuovo anno con la promozione da 50 Giga

TIM ha un unico grande obiettivo: tornare ad essere leader del settore. La strada tracciata sembra essere quella giusta, anche grazie ad una nuova promozione low costIn molti negozi nazionali, gli interessati possono sottoscrivere una ricaricabile molto conveniente con 50 Giga di internet e minuti senza limiti per le telefonate verso numeri fissi e mobili.

Il prezzo è più competitivo che mai. Il costo della ricaricabile è di soli otto euro ogni trenta giorni: la cifra è bloccata, pertanto non saranno ammesse rimodulazioni a stretto giro. I futuri clienti che desiderano tale ricaricabile dovranno corrispondere soltanto 12 euro una tantum per le spese di attivazione e per la consegna della SIM.

Per attivare la promozione ci sono due strade. Da una parte si possono seguire le istruzioni contenute in un SMS informativo inviato dalla stessa TIM, dall’altra è possibile constatare la presenza di un codice coupon in uno store TIM. La portabilità del proprio numero è necessaria per il buon fine dell’operazione. Sono previsti come sempre tre giorni lavorativi per il passaggio da una linea all’altra.