NetflixNetflix fa storcere il naso a parecchi utenti. Sotto Natale parecchi hanno scelto di provare gratuitamente il servizio per un mese. Ne sono rimasti affascinati se non altro per la possibilità di vedere serie TV in streaming di un certo spessore. Dopo questo periodo gli utenti hanno deciso di dare una chance al servizio scegliendo un piano 4K condiviso il cui costo è decisamente più ragionevole rispetto al piano da 13,99€ in 4K. Ma arrivano brutte, anzi pessime, notizie.

 

Netflix: pessime notizie e gli utenti abbandonano la barca

Abbiamo scoperto come pagare Netflix a prezzo ridotto ma tutti i nostri sforzi pare possano essere vanificati da una nuova Intelligenza Artificiale presentata al CES 2019 che controlla chi condivide la propria password con altri. Il piano 4K consente di visualizzare i contenuti on demand fino ad un massimo di 4 dispositivi alla volta. Cosa che ha portato alla nascita di piattaforma ad hoc per la condivisione. Sistemi adatti per vedere tutto a 3,50€ al mese. Ma potrebbe non essere più così dal prossimo aggiornamento dell’app. La condivisione verrà bandita.

Oltre questo cresce il dissapore per la scelta di cancellare alcune serie TV di pubblico interesse. Abbiamo avuto modo di vederle fino a non molto tempo fa ma a partire da questo mese non sono più disponibili. Stiamo parlando di:

  • Orange is the new black
  • The Good Cop 2
  • All About The Washingtons
  • Luke Cage
  • Iron Fist
  • Daredevil

Sono molto conosciute e tanto apprezzate da risvegliare un malessere generale dovuto alla loro mancanza. Non tutti sono d’accordo e la promessa di un sistema che vigila sugli accessi non aiuta di certo.

Sei disposto a pagare tutto il costo dell’abbonamento per rinunciare anche alle nuove serie televisive preferite? Spazio ai commenti.

Articolo precedenteMediaset Premium attacca Sky con un’offerta a basso costo per tutti
Articolo successivoHonor View 20 protagonista indiscusso del CES 2019: tutti i riconoscimenti vinti