VodafoneLe offerte del mese di gennaio 2019 lanciate da Vodafone possiamo definirle praticamente perfette, la maggior parte degli utenti italiani ha la possibilità di accedere ad un elevato quantitativo di giga di traffico dati in 4G e non solo, dietro comunque il pagamento di un canone decisamente ridotto (almeno rispetto al passato).

Indipendentemente dalla promozione scelta, salvo eventuali soluzioni in saldo dei negozi di attivazione, l’utente avrà la possibilità di richiedere una nuova SIM ricaricabile dietro il pagamento di 12 euro per la tutto incluso e di 5 euro per l’acquisto della suddetta (in aggiunta alla ricarica necessaria per coprire la mensilità).

Le passa a Vodafone si vanno quindi ad inserire all’interno di un mercato divenuto via via più concorrenziale, grazie sopratutto ad Iliad ed agli operatori virtuali.

 

Passa a Vodafone: tutti gli utenti hanno la possibilità di risparmiare con queste promozioni

  • Special Minuti 50GB: la più richiesta è oggi decisamente più accessibile, con i suoi 50 giga minuti illimitati per chiamare chiunque, la promozione può essere attivata per i provenienti da Iliad (a 7,99 euro), operatori virtuali (a 6,99 euro) o Wind (a 15 euro).
  • Simple+: nel marasma delle soluzioni in versione operator attack, ecco spuntare la migliore ed aperta a tutti. Con una spesa di 9,99 euro al mese i consumatori sfruttano 1000 minuti/SMS verso tutti e 20 giga di internet alla velocità del 4G.
  • Special Minuti 20GB: l’ultima idea da prendere in considerazione è raggiungibile da TIM Wind con il versamento di un canone da 15 euro al mese. Al suo interno sono posizionati 20 giga di internet in 4G con illimitati minuti per chiamare chi si vuole in Italia.
  • Special Minuti 30GB: il quantitativo di giga in 4G al mese scende fino a raggiungere la quota 30 (sempre con minuti illimitati), attivabili comunque al prezzo di 7 euro per i clienti di 3 Italia, di 12 euro per quelli di TIM e di 10,80 euro per i possessori di una SIM di Wind.
Articolo precedente5G: svelate in anteprima le nuove tariffe di TIM, Wind Tre, Vodafone e Iliad
Articolo successivoVolantino MediaWorld annienta Unieuro e Trony con la promo Mobile Mania