Per molto tempo (più di quanto si pensasse), Samsung ha resistito nel mettere una tacca nei suoi smartphone, a differenza dei suoi concorrenti. Quest’ultimi, infatti, hanno subito adottato nei loro dispositivi la novità del mercato attuale. Per questo la società ha subito molte critiche dai consumatori.  Nonostante ciò, Samsung ha optato per un display infinity-O con il lancio del Galaxy A8, un design che anche i suoi prossimi smartphone Galaxy S10 adotteranno.

Samsung non sarà il solo ad adottare questo design perché, secondo un tweet di Nokia_Leaks, HMD Global dovrebbe adottare una scelta di design simile per il Nokia 6.2. Si tratta di un imminente dispositivo di fascia media dell’azienda e se il tweet è accurato, potremmo osservare un buco nel display dove sarà posizionata la fotocamera frontale.

Nokia dovrebbe annunciare i nuovi dispositivi a breve

È interessante notare che questo potrebbe non essere il primo o unico telefono Nokia ad utilizzare un tale design. All’inizio di questo mese sono stati trapelati presunti rendering del Nokia 8.1, che hanno anche dimostrato che il telefono potrebbe adottare la stessa soluzione. Questo non è un design che sarà utilizzato per lo smartphone Nokia 9 PureView. È possibile che ciò sia dovuto al fatto che il PureView potrebbe essere in sviluppo dal 2018 ed è già troppo tardi per apportare eventuali modifiche.

La perdita rivela anche alcune delle presunte specifiche per il telefono. Esse includono l’utilizzo del chipset Snapdragon 632 di Qualcomm, accompagnato da 4GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione interna. Per quanto riguarda la fotocamera, invece, la società dovrebbe aver adottato una configurazione da 16 megapixel con obiettivi Zeiss e OZO Audio. Inoltre, c’è la possibilità che possa essere annunciato insieme al Nokia 9 PureView.

Articolo precedenteVolete rendere la vostra casa smart? Ebay ha la soluzione giusta per voi
Articolo successivoFirefox 69, Flash sarà disabilitato come impostazione predefinita