instagram-foto-like-uovo

Internet è un posto magico dove chiunque può essere chiunque, anche e soprattutto sui social network. L’avvento di questi particolari mondi ha aperto un gran numero di possibilità e tutti possono diventare famosi, anche le uova. Le uova? Esattamente. Apparentemente Instagram è diventato in questi giorni il palcoscenico che ha permesso all’immagine di un uovo di diventare la foto con più like dell’intera piattaforma.

Il precedente record apparteneva ad una celebrità non esattamente nota da questa parte del mondo, ma dall’altra parte si visto che la foto di sua famiglia aveva il record di aver ricevuto più di 18 milioni di like. La foto in questione era della figlia di Kylie Jenner mentre la nuova corona, come detto, è passato ad un uovo, ma qual è la storia dietro?

 

Solo vincere

Qualcuno ha voluto chiedere all’ideatore di questa creazione, al possessore dell’account, il motivo di tutto questo, ma ancora non c’è stata risposta. In realtà è facile immaginare che il solo scopo era raggiungere un record mondiale militando il web in qualcosa di inutile, ma anche semplice da fare, cliccare un bottone. In men che non si dica la foto ha scalato la classifica, prima diventando il primo soggetto non umano con più like e poi la foto in generale più piaciuta.

Forse qualcuno si ricorderà ai tempi d’oro di Facebook quando fioccavano le pagine che cercavano di acchiappare like con motivi stupidi e senza senso, solo per vedere fino a dove gli utenti si spingevano. In ogni caso in questo caso il fatto che Kylie Jenner non sia esattamente ben vista da tutti ha facilitato l’ascesa dell’uovo.

Articolo precedenteSanpaolo: un messaggio minaccia i conti correnti per prelievi ed acquisti online
Articolo successivoSamsung: arriva il nuovo Galaxy M in India, nato per competere con Xiaomi