bloccare numero anonimo o sconociuto

A tutti i consumatori in possesso di un dispositivo mobile è capitato almeno una volta di ricevere una chiamata in forma anonima; spesso e volentieri, molte aziende e truffatori cercano di telefonare i clienti e le vittime in forma anonima, così da non svelare la propria identità. Oggi, con le numerose tecniche e strumenti disponibili è facile chiamare nascondendo il proprio numero ma, è altrettanto facile scoprire l’identità del personaggio anonimo.

Inoltre, ogni smartphone presenta la funzione di bloccare qualsiasi numero così da non ricevere più scoccianti chiamate; ma per tutti i consumatori che vogliono scoprire l’identità che si nasconde dietro un numero anonimo, consigliamo di adoperare la seguente applicazione.

Come scoprire l’identità del numero anonimo con Wind Tre, Vodafone e Tim

Grazie alle numerose e sviluppate tecniche, oggi è possibile scovare l’identità di un personaggio che si nasconde dietro un numero anonimo; il metodo che sarà esposto, è facile e intuitivo da adoperare ed è denominato TrapCall.

E’ una semplice applicazione che può essere scaricata su qualsiasi dispositivo mobile con il sistema operativo Android, Apple o Windows; il suo obiettivo principale è quello di smascherare la persona che si trova dietro il numero anonimo ma il consumatore, potrà anche bloccare il numero e non ricevere ulteriori chiamate.

L’applicazione, presenta una versione gratuita di prova, con cui il consumatore potrà verificare la sua efficienza e in seguito l’utente, dovrà sostenere un prezzo iniziale per utilizzare il suo servizio. L’applicazione fornirà all’utente: l’identità, l’indirizzo e una foto (se disponibile) del numero anonimo; inoltre, l’utente potrà registrare la conversazione durante la chiamata e bloccare il numero, cosi da non ricevere più alcuna telefonata.

Articolo precedenteVodafone, prima del 5G tutti i clienti riceveranno questo servizio gratuito
Articolo successivoWhatsApp, il 2019 parte col botto: ora tutti hanno questo nuovo servizio