Play Store offerte app gratis giochi TemiEd eccoci al nostro appuntamento settimanale con le nuove app Play Store pubblicate dagli sviluppatori per tutti i nostri dispositivi Android. Si riconoscono per una spiccata dote innovativa e per il fatto di rappresentare una novità assoluta per funzioni, grafica ed usabilità. Ecco le new entry della settimana che arrivano insieme alle 67 app Gratis disponibili per le prossime ore.

 

Coloromaplay store colorama Android

Si tratta di un gioco che non è stato ancora pubblicato ufficialmente. Detto ciò possiamo confermare che si tratta di un puzzle game impegnativo. Nasconde parecchie trappole dietro la veste di infantilità che veste per gli utenti. Sembra semplice ma vi assicuriamo che non lo è. “Colorare per credere”.

[appbox googleplay id=com.pocketland.colorama.color.puzzle]

 

David Bowie is

Lo avrete certamente capito da voi. Si tratta di un’app dedicata al celebre cantante. Sfrutta la realtà aumentata per immergerci in canzoni, video, foto, disegni e dipinti. Realizzata da Sony è disponibile al momento nella sola lingua inglese e non è gratuita. Potrebbe rappresentare un problema ma l’app è comunque interessante.

[appbox googleplay id=com.planeta.BowieMobile]

 

Pop Slice Play StorePlay Store popslice Android

Un gioco in cui distribuire tranci di pizza. Ci sono 6 piatti ognuno dei quali può contenere 6 porzioni di forme diverse. Il nostro compito è quello di decidere su quale piatto servire la porzione. Quando riempiamo il piatto con tutti i tranci potremo mangiare e il piatto tornerà vuoto. L’obiettivo è riempire tutti i piatti per passare ai livelli successivi. Non trovi lo spazio giusto? Hai perso. Serve strategia e fortuna.

[appbox googleplay id=com.relaxingbraintraining.popslice]

 

Memoria Photo Gallery

Lasciamo i giochi per incontrare una gallery di immagini totalmente personalizzabile. Possiamo scegliere i colori dell’app e chiudere in cassaforte le nostre immagini segrete. Nella versione Free ci sono gli annunci che si eliminano acquistando la versione Pro.

[appbox googleplay id=com.memoria.photos.gallery]

 

Lemmings

Ne avete mai sentito parlare? Esatto! Sono proprio quegli esseri dai capelli verdi che abbiamo visto nel gioco dedicato su PC agli inizi degli anni ’90. Bisogna aiutarli ancora una volta a tornare a casa usando diverse funzioni. Ci sono gli acquisti in-app ma l’esperienza di utilizzo è piacevole come un tempo.

[appbox googleplay id=com.sadpuppy.lemmings]