TIMLe nuove passa a TIM pensate per il mese di gennaio 2019 presentano una vera e propria innovazione nel modo di pensare e di interporsi con la popolazione italiana. A fianco delle più comuni soluzioni viste nel corso degli ultimi mesi, l’azienda ha deciso di proporre un qualcosa di effettivamente molto simile, ma di livello completamente differente.

Il mercato della telefonia mobile in Italia diviene ogni giorno più intriso di soluzioni alla portata dei consumatori, con prezzi via via più bassi rispetto al passato. Il risparmio è assicurato, ma attenzione alle limitazioni sulla provenienza, la maggior parte delle offerte sono distribuite in versione operator attack, quindi rivolte ad una ristrettissima cerchia di consumatori sul territorio nostrano.

Le ultime idee di TIM partono proprio da questo pre-concetto, ovvero dal voler realizzare una serie di offerte a disposizione generale di ogni cliente, senza preferenze sulla provenienza.

 

TIM: tantissime nuove offerte attendono i consumatori italiani

La prima promozione da prendere in considerazione è la TIM Privilege, con 20 giga di internet alla velocità del 4G e minuti illimitati per chiamare chiunque, gli utenti provenienti da un qualsiasi operatore possono spendere solamente 12,99 euro a rinnovo.

I consumatori alla ricerca invece di una soluzione decisamente più ricca di contenuti, possono comunque ambire alla TIM 15 Go New 50GB, una promozione da 1000 minuti 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, raggiungibile comunque al prezzo standard di 15 euro a rinnovo.

Entrambe le passa a TIM prevedono l’addebito diretto sul credito residuo della SIM ricaricabile collegata, ricordiamo che il traffico dati utilizzabile all’estero sarà di soli 5 giga al mese.

Articolo precedenteSmartphone e radiazioni nocive: ecco i telefoni più pericolosi della storia
Articolo successivoWhatsApp: ritorno a pagamento ufficiale col nuovo messaggio, utenti in rivolta