EuronicsLe offerte incluse all’interno dell’ultimo volantino Euronics sono state realizzate per garantire risparmio super per la maggior parte dei consumatori che decideranno di approfittare dell’opportunità d’acquisto. Lo shopping compulsivo, soprattutto nel periodo dei saldi invernali, porta l’utente ad acquistare anche prodotti che non pensava effettivamente di volere.

Tutti i rivenditori di elettronica, per supportare un mese in cui gli affari sono sempre dietro l’angolo, hanno recentemente proiettato sul mercato una serie di campagne promozionali davvero ricchissime di offerte e soddisfazioni per l’utente finale. Unieuro è ripartita con il proprio Fuoritutto, MediaWorld con la Mobile Mania, Euronics invece ha deciso di seguire l’onda dei saldi proponendo una soluzione direttamente sul proprio sito ufficiale (ancora più incredibili le offerte su Amazon, iscrivetevi al canale Telegram per ricevere tanti codici sconto).

 

Volantino Euronics accontenta i clienti con ottimi sconti e proposte commerciali

Parlando di smartphone i modelli presi in considerazione non sono poi di alto livello, i migliori restano sempre Huawei P20 Lite (disponibile all’acquisto al prezzo di soli 279 euro), Galaxy J4+, Galaxy J6+ e Huawei P Smart. I livelli raggiunti sono decisamente ridotti, segno che forse l’attenzione dell’azienda si è focalizzata su un’altra categoria.

Questa potrebbe essere il gaming, sul sito notiamo infatti la presenza di un’ottima Xbox One S, nella versione con disco rigido di 1TB e ben due giochi inclusi in confezione, disponibile all’acquisto al prezzo di soli 249 euro.

Le possibilità tra cui scegliere sono davvero moltissime, non resta che connettersi direttamente al sito ufficiale del rivenditore di elettronica e capire quale sia la più adatta alle proprie esigenze. Per maggiori informazioni collegatevi qui.

Articolo precedenteVodafone, vi mostriamo i prezzi delle promozioni per ADSL e Fibra
Articolo successivoRete 4G più veloce: ecco il vincitore fra Vodafone, Wind, Tre, TIM e Iliad