Il 2019 di Vodafone si apre all’insegna delle offerte per quanto concerne Fibra Ottica ed ADSL. Tutti coloro che vorranno attivare un nuovo piano per la propria linea domestica potranno avere accesso a due particolari iniziative previste a listino dal gestore britannico. Ecco le tariffe aggiornate.

 

Vodafone, i prezzi delle offerte Fibra e ADSL nei primi giorni del 2019

Le offerte domestiche che vi presentiamo sono all inclusive, presentando un pacchetto unico composto da navigazione internet e telefonate voce.

In primo piano troviamo Internet Unlimited+. Quest’offerta con costo di listino previsto di 24,90 euro ogni trenta giorni mette sul piatto dei clienti con navigazione illimitata alla velocità massima di 1 Gbps (ove presente la linea FTTH) e chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali. Per la promozione One invece è previsto un costo standard di 29,90 euro al mese (oltre alla connessione web, in questo caso gli utenti possono beneficiare anche di 5 Giga per la navigazione tramite scheda SIM).

Leggi anche:  Giga illimitati 4G e 5G: ecco perché non ne abbiamo bisogno

Non sono previste rimodulazioni di prezzo in questo mese di gennaio. I costi di listino, pertanto, rispecchiano fedelmente le cifre di fine 2018.

L’attivazione delle seguenti iniziative può essere richiesta sia in store sia attraverso il sito internet ufficiale del gestore. Tutte le informazioni aggiuntive possono essere richieste attraverso i canali assistenza di Vodafone sui social network.