VodafoneLe offerte di gennaio 2019, con le quali gli utenti hanno la possibilità di richiedere l’attivazione di una nuova SIM ricaricabile di casa Vodafone, si susseguono l’una dopo l’altra dall’interesse spiccato verso il risparmio ed il consumo di un buon quantitativo di giga di traffico ad altissima velocità.

La guerra contro l’incredibile avanzata di Iliad si fa ogni giorno più serrata ed incredibilmente avvincente, nell’estremo tentativo di raggiungere la quota 50 giga in 4G con 7,99 euro come canone fisso, l’operatore telefonico in red ha messo in atto nuove campagne promozionali fortemente interessanti.

 

Passa a Vodafone: tutte le offerte da attivare a Gennaio 2019

  • Special Minuti 50 giga: la più quotata e maggiormente interessante, include al proprio interno 50 giga di internet alla velocità del 4G con minuti illimitati per chiamare ogni numero di telefono sul territorio italiano. Il prezzo di vendita varia tra i 6,99 euro richiesti agli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di un operatore virtuali ed i 7,99 euro degli utenti Iliad.
  • Special Minuti 30 Giga: diminuiscono i giga mensili, ma aumentano le possibilità di attivazione. L’offerta include 30 giga di internet alla velocità del 4G con minuti illimitati per chiamare chiunque a 6 euro al mese per i clienti di un operatore virtuale, a 6,99 euro per quelli di Iliad Kena Mobile.
  • Special Minuti 20 giga: spendendo 14,99, tutti i consumatori in possesso di una SIM ricaricabile di TIM, Wind, CoopVoce e 3 Italia hanno la possibilità di richiedere la promozione con 20 giga di traffico dati in 4G e minuti senza limiti per chiamare chi vogliono sul territorio italiano.

Tutte le offerte sono attivabili solamente con portabilità del numero telefonico originario.

Articolo precedenteIliad: segnalato un problema relativo al rinnovo delle offerte
Articolo successivoWhatsApp: nuovo metodo gratis e legale per spiare partner, amici e parenti