TIM offerte

Dal 11 gennaio 2019 tutti gli utenti che decidono di passare a Tim e che provengono da qualsiasi operatore telefonico nazionale potranno usufruire di due promozioni esclusive : Tim Privilege 20 Giga e Tim 15 Go New 50 Giga. I già clienti di Tim, invece, potranno attivare soltanto la promo  Tim 15 Go New. Scopriamo insieme i dettagli delle seguenti offerte. 

Tim: ecco le offerte riservate ai nuovi e vecchi clienti

Con due promo esclusive Tim continua a scontrarsi con la sua concorrenza. Dall’11 gennaio quindi l’operatore italiano decide di mettere in cantina l’offerta Tim Deca per offrire qualcosa di nuovo. Vediamo i dettagli di seguito:

  • Tim Privilege 20 Giga: l’offerte prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 20 giga di traffico internet. L’offerta ha un costo di 12,99 euro addebitabile sia su conto corrente che su credito residuo. L’offerta prevede l’attivazione di una nuova sim con possibilità di portabilità da qualsiasi operatore nazionale. La promo in se per se prevede 1000 minuti e 3 giga, ma grazie a una promozione di tim, dall’11 gennaio verranno attivati gratuitamente +17GB Free e Minuti Illimitati Free 
  • TIM 15 Go New 50 Giga:  la promo offre minuti illimitati verso tutti, 50 giga di internet ed SMS illimitati. Il costo è di 15 euro al mese addebitabile sia su conto corrente che su credito residuo e prevede l’attivazione di una nuova SIM con possibilità di portabilità da tutti gli operatori. Originariamente la promozione offre solo 1000 minuti e 3 giga, ma dopo l’attivazione verrano attivate gratuitamente +47GB Free, Minuti Illimitati Free ed SMS Illimitati Free.

Entrambe le offerte prevedono un costo di attivazione di 12 euro anziché 32, ma solo se la sim rimane attiva per almeno 24 mesi. Inoltre le due promozioni offrono 5 giga di traffico in Unione Europea.

Articolo precedenteRete 4G più veloce: ecco il vincitore fra Vodafone, Wind, Tre, TIM e Iliad
Articolo successivoCall center Tim, Wind, Tre e Vodafone: il cambio operatore svuota il conto corrente