Vodafone

Nel 2019 inizia ufficialmente la caccia ad Iliad. Dopo gli ultimi mesi in pompa magna, i tradizionali brand della telefonia italiana vogliano fermare la crescita del gruppo francese capace di ottenere in poco tempo ben due milioni di SIM attivate. Vodafone ha previsto una nuova strategia per arginare la popolarità del provider transalpino.

 

Vodafone, gli utenti possono ricevere 50 Giga al solo costo di 3 euro

L’obiettivo che si è prefigurato Vodafone è quello di limitare al minimo le richieste di portabilità. A gennaio ecco quindi un regalo per i clienti: alcuni fortunati potranno aggiungere 50 Giga di navigazione internet alle proprie soglie in ricaricabile o in abbonamento.

Il 50 Giga per la navigazione avranno un costo fisso ed unico: il pagamento, previsto come ovvio all’attivazione, è di soli tre euro. Una volta ricevuta, la soglia per la connessione sarà disponibile per sette giorni. Trascorsa una settimana dalla sottoscrizione, i Giga non saranno più disponibili. Il pacchetto comprende anche i servizi extra legati ad internet, tra cui anche il nuovo 4,5G per velocità da urlo su download ed upload.

Vodafone segue quella che è una strategia pensata anche da TIM e Wind: aggiungere regali ai già clienti per evitare le sirene di Iliad. Per verificare la presenza di questo bonus è necessario collegarsi sul sito ufficiale di Vodafone ed accreditarsi nella propria area personale. La promo si attiva direttamente in rete.

Articolo precedenteNokia contro gli smartphone aziendali non aggiornati: pericolo per la sicurezza
Articolo successivoMediaset Premium fa a pezzi Sky sul digitale terrestre con le proprie offerte