Tim per Tutti Supergiga 20 e Supergiga 40

Da questa domenica 13 Gennaio 2019, tutti i clienti iscritti al programma di fedeltà TIM Party non potranno più beneficiare di Giga Illimitati per un mese attivando le promozioni Supergiga 20 e Supergiga 40 sulla propria linea SIM.

Le due opzioni tariffarie nate nei primi di dicembre 2018 avevano proprio la prerogativa di regalare un mese con Giga senza limiti. Tuttavia, fino al 27 Gennaio 2019 i clienti TIM potranno comunque attivare le offerte Supergiga 20 e Supergiga 40, ma senza la promozione dei Giga illimitati per il primo mese.

 

Ultimo weekend per la promo TIM Party con Giga illimitati

La promozione Supergiga 20 prevede 20 Giga di traffico dati in 4.5G a 9,99 euro al mese a tempo indeterminato. La seconda promo da 40 Giga, invece, è abbinabile alla prima per soli 1,99 euro in più al mese. In questo modo, per 11,98 euro al mese a tempo indeterminato si avranno 40 Giga.

Ricordate però che è l’ultimo weekend per accedere ai Giga illimitati come membri del programma TIM Party. Dopo l’attivazione, infatti, bisogna accedere alla propria area Tim Party dal sito ufficiale o dalla nuova app MyTIM, richiedere l’attivazione della promo Supergiga illimitati e attendere un SMS di conferma attivazione.

L’iniziativa è valida una sola volta per linea e solo per coloro che attivano Supergiga, i quali potranno essere utilizzati fino alla mezzanotte del mese successivo all’attivazione. Anche il numero di Giga utilizzabili nel Paesi dell’Unione Europea previsti dalla Supergiga aumentano con ulteriori 6 GB.

E voi, sotto le feste natalizie, avete attivato Supergiga 20 o 40? Fateci sapere come vi siete trovati con queste due promozioni nei commenti.

Articolo precedentePostepay: le truffe invadono i clienti, carte svuotate e dati a rischio
Articolo successivoSky nasconde un regalo nel nuovo abbonamento da 24 euro, che sorpresa per gli utenti