Iliad aggiorna la sua promo da 50GB, nasce anche un nuovo servizi per i problemi di rete

Tutti i nuovi gestori che sono arrivati negli ultimi anni, o che hanno in procinto di lanciare la loro attività in Italia, pagherebbero per fare la stessa riuscita di Iliad. Questo nuovo provider ha infatti impressionato sia per i prezzi proposti nelle sue offerte, sia per i contenuti presentati agli utenti.

Proprio l’impatto è stato talmente incredibile che in tanti hanno lasciato anche colossi come ad esempio Vodafone, Wind Tre e Tim. Iliad sta infatti provando adesso a riconfermarsi subito dopo questi mesi davvero trionfali nel bel paese. L’unico neo che l’azienda dimostra di avere, consiste certamente nella ricezione molto scarsa in diverse zone d’Italia, anche se ci sarebbe una soluzione pronta.

 

Iliad rinnova la sua migliore promozione di sempre e perfeziona la soluzione a tutti i problemi di rete in Italia

Oltre a fare i conti con un accesa concorrenza che già da molto tempo opera in italia, Iliad sta facendo anche i conti con gli utenti stessi. Dopo aver sottoscritto una delle tre promozioni che l’azienda ha lanciato, molti utenti si stanno lamentando in merito a quella che è la ricezione.

Il segnale in diverse zone italiane sembrerebbe molto scarso, e si starebbe cercando in tutti i modi di rimediare. Avendo acquisito le frequenze a 700 Megahertz del 5G, l’azienda dovrebbe avere quindi finalmente il coltello dalla parte del manico. Inoltre secondo le ultime notizie, la promozione nota come Giga 50 Che include proprio 50 giga, minuti ed sms senza limiti a 7,99 euro ogni mese, sarebbe stata prolungata.

Articolo precedenteAmazon non prova pietà per Unieuro e MediaWorld: le offerte sono straordinarie
Articolo successivoAndroid: 3 applicazioni terribili da disinstallare immediatamente