Iliad SMS Premium

Iliad è vista dagli utenti come la grande oasi dei prezzi low cost. Sia quelli che hanno scelto il provider nel corso dell’ultimo anno, sia coloro che guardano con interesse alle offerte ricaricabili sono concordi nell’attribuire un ruolo rivoluzionario a questo gestore francese, catapultatosi da un giorno all’altro nel mercato italiano.

Ancora oggi i costi di Iliad sono i migliori in circolazione. La promozione “Giga 50” attira sempre nuovi clienti con 50 Giga di internet e minuti illimitati a soli 7,99 euro ogni trenta giorni.

Iliad, finalmente la costruzione delle reti: si inizia a Venezia e Bologna

La prima buona notizia del 2019 per gli utenti Iliad è questa: dopo mesi di attesa (con l’utilizzo delle risorse di casa Wind Tre) finalmente i tecnici iniziano a lavorare sulle prime reti di proprietà. Proprio in queste ore sono partiti i lavori per l’installazione delle prime antenne in tre città: Venezia, Bologna e Monferrato.

Leggi anche:  Iliad, dopo due mesi gli utenti ritrovano questo importante servizio

Con infrastrutture proprie, la quotidianità dei clienti sarà sensibilmente migliorata. Dovrebbero andar scemando, infatti, tutti i problemi ed i ritardi di linea che sino a qui si sono alternati un po’ per tutti gli abbonati. Aumenterà quindi la qualità sia per le telefonate voce, sia per la connessione internet.

Venezia, Bologna e Monferrato saranno solo le prime città. A breve Iliad dovrebbe approdare anche in altri centri con reti di sua proprietà. Tutto ciò senza dimenticare il piatto forte: il gestore sarà in prima linea per lo sviluppo delle prime linee in 5G.