UnieuroIl Fuoritutto del volantino Unieuro potrebbe davvero essere considerato imperdibile, le offerte incluse al suo interno sono quasi avvicinabili ai livelli visti nel corso delle festività natalizie, sia per qualità dei modelli in promozione, che per i prezzi finali effettivamente raggiunti.

Con il mondo dell’e-commerce ormai sulla cresta dell’onda, i principali rivenditori di elettronica sono quotidianamente costretti a lanciare nuove campagne promozionali perfettamente in grado di stuzzicare l’interesse della community italiana. Dopo un dicembre veramente ricco di sorprese e soddisfazioni, il 2019 si è aperto con un elevato quantitativo di Fuoritutto e di sconti su alcuni dei modelli più interessanti del momento.

 

Volantino Unieuro: risparmio di livello per ogni consumatore in Italia

Lo smartphone maggiormente richiesto e scontato in questi ultimi mesi è il solito Galaxy S9, un terminale sicuramente di altissimo livello e pronto per essere sostituito dal Galaxy S10 (verrà presentato molto probabilmente al MWC 2019 di Marzo), in vendita oggi al prezzo di 549 euro. La riduzione applicata è notevole, secondo il listino attuale avrebbe un costo di 699 euro, pertanto possiamo considerare un risparmio effettivo di circa 150 euro.

Volendo spendere circa 50 euro in meno, l’utente può comunque puntare verso il Galaxy S8+. La versione plus del modello del 2017 è raggiungibile a 499 euro, una cifra forse fin troppo elevata se confrontata con i prodotti attualmente disponibili sul mercato.

Il volantino Unieuro è ovviamente composto da tantissime componenti, per conoscerle da vicino e poterle eventualmente confrontare con quanto offerto dalla concorrenza, di seguito trovate tutte le pagine della campagna promozionale in oggetto.

Articolo precedenteIliad, scoppia il caso: all’improvviso questo servizio è scomparso dai radar
Articolo successivoUno studio rileva il migliore e più veloce operatore fra TIM, Wind, Tre, Vodafone e Iliad