TronyTrony prova in tutti i modi a contrastare l’effettivo dominio di Unieuro e MediaWorld, con il lancio di un volantino valido esclusivamente sul sito ufficiale. Il Fuoritutto, disponibile quindi per ogni utente residente sul suolo italiano, include al proprio interno ottime offerte su alcuni tra i modelli di smartphone più comuni ed in voga del momento.

Risparmiare non è mai stato così semplice, consapevoli di dover dare di più per contrastare il crescente fenomeno dell’e-commerce, i rivenditori di elettronica hanno provveduto a rilanciare ottime campagne promozionali ricchissime di contenuti a prezzi decisamente concorrenziali.

A fiancheggiare il buon Fuoritutto di UnieuroTrony ha deciso di rendere disponibile una simile soluzione sul proprio sito ufficiale. Fino al 10 gennaio gli utenti hanno la possibilità di risparmiare moltissimo su alcuni dei modelli più interessanti.

 

Volantino Trony: il Fuoritutto permette di risparmiare moltissimo

Il primo dispositivo da prendere in considerazione è senza dubbio il Samsung Galaxy S9, disponibile all’acquisto al prezzo di soli 590 euro, con una riduzione effettiva pari al 14% del listino attuale (pari a 690 euro). Volendo risparmiare ancora di più, l’utente può decidere di puntare verso il Vodafone Galaxy S9, arrivando a spendere soli 550 euro.

Le altre proposte sono perlopiù low cost, parliamo quindi di Xiaomi Mi A2 Lite, Mi A2, Honor 7A, Huawei P Smart, LG Q7, Galaxy A8, LG G7 e Galaxy J7 2017.

Tutte le offerte di Trony sono disponibili solamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica fino al 10 gennaio. La spedizione non è inclusa nel prezzo indicato, quindi sarà necessario aggiungerla per arrivare al totale da pagare. Per maggiori informazioni collegatevi qui.

Articolo precedenteMentre si sviluppa il 5G, in molte zone wi-fi e linea ADSL ancora non vanno
Articolo successivoIliad, TIM, Vodafone, Wind 3 ed MVNO: come scoprire se la SIM è ancora attiva