offerte Sky Mobile 4G

Sky è l’azienda telefonica amata da molti consumatori per l’ottimo servizio digitale che offre; il suo servizio che offre un ampio numero di canali fra serie televisive, film, sport, e intrattenimento, gli ha portato un gran numero di clienti. Fra qualche mese, l’azienda di Sky non sarà associata solo ai suoi decoder perché sarà disponibile anche come gestore telefonico; sarà un nuovo rivale molto temuto dai gestori Tim, Wind, Vodafone, 3 Italia e Iliad perché è un azienda molto forte e con tanti clienti soddisfatti del servizio che già offre.

Un nuovo gestore telefonico presto disponibile

L’idea del gestore telefonico è nata durante la stipulazione del contratto con la nuova fibra ottica, Oper Fiber; i clienti di Sky, non solo avranno una nuova connessione super veloce ma, avranno la possibilità di attivare una nuova SIM telefonica: Sky Mobile.

Il gestore telefonico, sarà un gestore telefonico virtuale che si appoggerà alla rete di un altro gestore e sarà disponibile in primavera; è già presente nei registri dell’AGCOM (Autorità per le garanzie nelle comunicazioni) con tutti gli altri gestori telefonici. Si vocifera, che il nuovo gestore telefonico avrà grandi novità per i suoi clienti e lancerà sul mercato dei pacchetti All Inclusive, vantaggiosi per i suoi amati e fedeli clienti; i pacchetti includeranno sicuramente una promozione per la propria SIM telefonica, un promozione per la rete fissa di casa e infine, un abbonamento pay tv per l’aggiunta di numerosi canali.

Sky Mobile si sta già mobilitando per lanciare le prime tariffe e i loro costi e noi, saremo pronti a rivelarvele appena usciranno.

Articolo precedenteRecensione Google Pixel 3XL: 5 motivi per (non) acquistarlo!
Articolo successivoCall center Tim, Wind, Tre e Vodafone: come bloccarli con due app gratuite