Netflix Android Play Store

Perchè pagare 14 o 11 euro al mese per avere tutti i pregi di Netflix? Il servizio di streaming più richiesto al mondo richiede una sottoscrizione per poterne usufruire… quelle attuali sono tre, ma con un semplice accorgimento si possono dimezzare i prezzi ed ottenere abbonamenti a partire da 3,50 euro al mese.

Come noto e come ribadito, a Netflix accedono solo le persone con un account attivo e pagante. Al momento le sottoscrizioni disponibili sono:

  • BASE: per 8.99 euro al mese e offre la visione illimitata di tutti i contenuti, un mese di prova, la riproduzione su diversi dispositivi;
  • STANDARD: per 10,99 euro al mese offre gli stessi pregi del Base aggiungendo, però, la visione in HD dei contenuti e la riproduzione su due schermi in contemporanea;
  • PREMIUM: per 13,99 euro al mese offre i pregi precedenti aggiungendo la visione in 4K e la visione su quattro schermi contemporaneamente.

Nonostante ciò, però, è possibile sfruttare le caratteristiche di Standard e Premium per poter condividere l’abbonamento. Più che un trucco è solo una trovata: molte persone adoperano già questa strategia, ma chi ancora non ha mai osato abbonarsi potrebbe non saperla.

Netflix Standard e Premium da 3,50 euro al mese

Visto la popolarità dell’abbonamento Premium, oggi vi spieghiamo come ottenere quest’ultimo a soli 3,50 euro al mese… sebbene il costo vari, lo stesso identico procedimento può essere applicato a chi è interessato ad ottenere Standard.

Per poter ottenere l’abbonamento di Netflix più alto ad un prezzo così basso è necessario fare semplicemente gruppo: una volta trovate tre persone con cui condividere l’account, se ne dovrà creare uno, raccogliere i soldi mensilmente e poter godere dei benefici. Come potete vedere è molto elementare come trovata, ma grazie a questo account le persone che partecipano alla colletta potranno avere un profilo proprio. Vi segnaliamo che per i più interessati è possibile ottenere Netflix gratis per 6 mesi, ecco come.

Articolo precedenteBose, la tecnologia QuietComfort arriverà anche sulle automobili
Articolo successivoXiaomi Cepheus si mostra su Geekbench, potrebbe essere il Mi 9