CoopVoce ha la soluzione per battere Iliad: nuova promo a 8 euro con tutto illimitato

La concorrenza in Italia per quanto riguarda la telefonia mobile è sempre molto accesa, e CoopVoce pare trovarsi nettamente più indietro rispetto agli altri. Questo gestore ha passato diversi momenti difficili, tutti dopo un lancio iniziale che aveva fatto ben sperare.

In effetti all’inizio il provider creato dal marchio Coop aveva stupito proprio grazie alle sue promozioni poste al pari di tante altre appartenenti a gestori molto più forti. La differenza stava proprio nel prezzo, dato che CoopVoce offriva un costo mensile nettamente più basso rispetto agli altri anche proponendo contenuti non molto ampi. Ora però, per non perdere ulteriore terreno nei confronti delle concorrenti, l’azienda ha pensato a qualcosa di nuovo.

 

CoopVoce offre a tutti la nuova promozione è valida anche per i già clienti, ecco la  Chiama Tutti Top a 8 euro al mese

In tanti avevano già cominciato ad immaginare il panorama della telefonia mobile italiana senza CoopVoce, ma in azienda hanno ben pensato di continuare a lottare.

Nessuno infatti vuole gettare la spugna, e l’obiettivo è quello di adeguarsi alle tante altre aziende che stanno riuscendo a generare ottimi risultati con le loro promozioni. Proprio per questo CoopVoce ha lanciato una nuova proposta, la quale è meglio conosciuta con il nome di Chiama Tutti Top. Ciò che caratterizza questa promozione, oltre ai contenuti e al prezzo, è la possibilità anche per i già clienti di sottoscriverla.

Infine a soli 8 euro ogni mese, gli utenti possono avere i minuti ed sms illimitati verso tutti i numeri italiani e anche 20 giga di traffico dati in connessione 4G.

Articolo precedenteMediaset Premium: la svolta nel nuovo abbonamento, solo 14 euro al mese e tutto incluso
Articolo successivoDAZN, ora il servizio è a costo zero grazie a questa imperdibile offerta