UnieuroIl Fuoritutto incluso nel volantino Unieuro vuole essere la perfetta soluzione per invogliare la clientela all’acquisto di un nuovo prodotto di tecnologia, anche in un periodo in cui comunque la maggior parte dell’utenza ha già acquistato ciò che più desiderava.

I principali rivenditori del territorio hanno dato il via a campagne promozionali non al livello delle precedenti, hanno pigiato sull’acceleratore proprio nel periodo di maggiori vendite, ma comunque abbastanza interessanti per contenuti e riduzioni effettive di prezzo.

Il volantino Unieuro del momento è un buon Fuoritutto con sconti anche del 50% su alcuni modelli di smartphone, tablet o prodotti di tecnologia generale.

 

Volantino Unieuro: quali prodotti acquistare risparmiando il più possibile

L’attenzione ricade inizialmente sull’ottimo Galaxy S9, un dispositivo disponibile all’acquisto al prezzo di 549 euro, con una riduzione effettiva di circa 150 euro rispetto al listino del momento. Il valore raggiunto è perfettamente in linea con le aspettative attuali della community, in quanto comunque anche la concorrenza lo ha reso disponibile sempre a circa 550 euro.

L’alternativa più valida è rappresentata dall’ancora ottimo Samsung Galaxy S8+, il modello del 2017 (nella versione plus) è acquistabile a 499 euro. Pronto per ricevere l’aggiornamento ad Android 9 Pie, il terminale in questione viene ancora considerato di tutto rispetto, pur essendo stato surclassato dalle nuove versioni.

Il volantino Unieuro include poi riduzioni del 25% sulle cucine, del 50% sugli articoli da regalo e DVD/blu-ray. Per maggiori informazioni consigliamo la visione delle pagine sottostanti, ricordando comunque che gli acquisti sono pienamente effettuabili anche sul sito ufficiale (la spedizione potrebbe non essere inclusa nel prezzo effettivamente mostrato a schermo).

Articolo precedenteIliad, anche nel 2019 sono disponibili gratis questi tre servizi esclusivi
Articolo successivoNumeri anonimi e sconosciuti Tim, Wind, Tre e Vodafone: ecco come scoprirli