MediaWorldLe pazze offerte di Unieuro e Trony sono letteralmente distrutte da un buon volantino MediaWorld ricco di soddisfazioni ed ottime possibilità d’acquisto, anche se limitate ad una ristrettissima cerchia di modelli di smartphone e prodotti di tecnologia.

Aprendo il link inserito in fondo all’articolo l’utente troverà sicuramente un dispositivo di suo gradimento, anche se comunque il prezzo potrebbe allontanarsi leggermente dalle aspettative o dalle proposte attuali della concorrenza.

L’offerta più allettante appartiene al Galaxy S9, il terminale di fascia alta lanciato nel corso del 2018 è disponibile all’acquisto al prezzo di soli 529 euro. La riduzione, secondo MediaWorld, è pari a 350 euro, ma dato il listino attuale la possiamo ritenere più vicina ai 170 euro.

 

Volantino MediaWorld: ottime offerte valide sia online che nei punti vendita

Volendo risparmiare qualcosina, pur rimanendo comunque nell’ecosistema Samsung, l’attenzione viene indubbiamente attratta da Galaxy A7 Galaxy S7 in vendita rispettivamente a 293 278 euro. Naturalmente il primo modello è molto recente e dotato di buone caratteristiche tecniche (non da top di gamma), l’S7 è sul mercato da ormai 3 anni e non riceverà l’aggiornamento ad Android 9 Pie.

I più facoltosi ed amanti di Apple potranno invece acquistare iPhone Xs Max da 64GB o 256GB ai prezzi di 1216 o 1386 euro, sempre nella versione no brand e con la classica garanzia legale da 24 mesi.

Le offerte non si fermano qui, sul sito ufficiale è possibile scorrere l’intero volantino MediaWorld, avendo comunque la possibilità di effettuare gli acquisti anche nei punti vendita sparsi per il territorio italiano. Tutte le informazioni a questo link.

 

Articolo precedentePassa a TIM regala il costo di attivazione ed un mese di promozione a tutti
Articolo successivoWhatsApp, questo nuovo limite della chat manda gli utenti su tutte le furie