Euronicssaldi invernali arrivano nei negozi di Euronics Bruno grazie ad un volantino Euronics davvero intriso di sconti ed offerte alla portata dei residenti nelle vicinanze dei punti vendita. Gli acquisti in questo periodo non mancano, oltre ad articoli per la casa e vestiti, gli utenti hanno la possibilità di risparmiare anche su dispositivi di elettronica.

I primi giorni di gennaio hanno visto il lancio di una serie di offerte non propriamente di altissimo livello, Unieuro e MediaWorld hanno deciso di volare bassi per non strafare dopo l’abbuffata di Natale. Il socio Bruno di Euronics, invece, ha giustamente pensato di alzare ancora di più il livello focalizzando l’attenzione su modelli non presi in considerazione in precedenza.

 

Volantino Euronics propone incredibili sconti anche su Galaxy Note 9

L’offerta più allettante resta quella rivolta al Samsung Galaxy Note 9, il top di gamma assoluto dell’azienda sudcoreana è acquistabile al prezzo di 889 euro. La riduzione in questo caso è notevole, basti pensare che a settembre 2018 era disponibile a 1099 euro per capire lo sforzo applicato dal rivenditore di elettronica. Il prezzo, dati alla mano, è forse il più basso in assoluto tra quelli effettivamente proposti dai negozi fisici (non siti internet). La versione in questione è ovviamente la no brand con annessa garanzia legale della durata di 24 mesi.

Volendo risparmiare un pochino, il consiglio è di puntare verso Huawei Mate 20 Honor 10 Lite. Il primo è in vendita a 629 euro, quest’ultimo invece a 239 euro.

Il volantino Euronics in questione è attivo esclusivamente nei punti vendita del socio Bruno fino al 23 gennaio; gli acquisti non sono effettuabili sul sito ufficiale, sarà strettamente necessario recarsi personalmente in negozio.

VIAUltimoprezzo
Articolo precedenteAndroid: 5 applicazioni da paura gratis solo per oggi sul Google Play Store
Articolo successivoWhatsapp: ecco come inviare messaggi anonimi con l’app