Netflix gratis

La piattaforma di streaming online Netflix anche se da poco in Italia, ha ottenuto un grande successo; dopo qualche mese dal suo arrivo ha avuto numerosi utenti abbonati, che hanno deciso di utilizzare la piattaforma per la visione di contenuti multimediali. E’ un servizio che presenza costi non troppo eccessivi, anzi a secondo delle proprie esigenze, permette all’utente di scegliere fra 3 differenti abbonamenti; inoltre permette al consumatore prima di abbonarsi, di effettuare un periodo di prova gratuito per testare il servizio offerto.

La piattaforma offre al consumatore un’ampia visione di serie televisive, film, cartoni animati e intrattenimento; inoltre, ogni mese aggiunge nuovi contenuti multimediali così da non far stancare mai i suoi amati clienti.

Vodafone: un regalo ai suoi clienti

Il gestore telefonico Vodafone, conosciuto da gran parte dei consumatori per il suo ottimo servizio offerto, ha deciso di regalare ai suoi clienti, un periodo limitato del servizio; l’offerta, propone 90 giorni di Netflix con l’abbonamento a spese del gestore, attivabile fino al 31 Marzo 2019.

Possono attivare la seguente offerta tutti i clienti che hanno un abbonamento Vodafone Tv, in particolare: Vodafone TV + NOW TV IntrattenimentoInternet & TV Sport e Vodafone One Pro TVVodafone TV Sport + Intrattenimento Vodafone TV Sport.

La promozione può essere attivata una volta soltanto e non con un account già esistente; inoltre, il cliente Vodafone per attivare la promozione in modo corretto, deve essere collegato alla connessione della rete fissa Vodafone. Una promozione che non si può perdere, se possedete un abbonamento Vodafone Tv, maggiori informazioni sul sito ufficiale di Vodafone o in qualsiasi Store.

 

Articolo precedenteIliad: c’è un problema grave con il rinnovo delle nuove offerte
Articolo successivo4G: ecco chi tra Tim, Wind, Tre e Vodafone ha la migliore copertura in Italia