due offerte da 50GBho. Mobile sta attirando l’attenzione di tantissimi utenti e, anche a Gennaio, continua a rendere disponibili le sue due offerte da 50GB. Due promozioni identiche nei contenuti ma differenti per il costo mensile, rivolte a clienti selezionati in base all’operatore di provenienza.

Passa a ho. Mobile: le due offerte sono disponibili anche questo mese e offrono 50 GB di traffico dati in 4G!

Una delle due offerte da 50 GB di traffico dati è palesemente più conveniente per gli utenti ed è rivolta a coloro che effettuano il trasferimento del numero da Iliad o MVNO. In questo caso, infatti, il costo della promozione è di 5,99 euro al mese. Per il resto dei clienti che attivano una nuova SIM o trasferiscono il numero da altri gestori, la spesa mensile è di 9,99 euro. Ad ogni modo le due opzioni consentono di ottenere minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4G Basic. L’operatore, inoltre, aggiunge i servizi importanti includendoli nel costo mensile.

Nessun costo extra o spese impreviste!

Caratteristica importante dell’operatore low cost di Vodafone, che invoglia ulteriormente i clienti ad attivare le sue offerte, è l’inesistenza di costi extra o spese impreviste. ho. Mobile, infatti, permette di ottenere tutti i servizi utili senza dover sostenere alcun costo aggiuntivo. Per tutelare, inoltre, i suoi clienti blocca i servizi a contenuto o i numeri a pagamento che potrebbero sottrarre loro denaro dal credito residuo. Nel caso in cui il cliente abbia esaurito il traffico dati a disposizione anche la navigazione viene sospesa così da non ricevere spese impreviste.

 

 

Articolo precedenteSky: arriva l’abbonamento che batte Premium e DAZN, 24,90 euro con un regalo
Articolo successivoRecensione Honor 10 Lite: medio gamma con qualche compromesso di troppo