offerte low costL’operatore virtuale di Vodafone, ho. Mobile, sta continuando a fronteggiare il resto degli operatori senza alcuna difficoltà tramite le sue offerte low cost, ancora disponibili per tutti i clienti. Effettuare la portabilità o attivare una nuova linea con ho. Mobile è praticamente una delle migliori scelte per coloro che desiderano ottenere un’ottima promozione a un buon prezzo.

ho. Mobile: è ancora possibile attivare le offerte low cost, con e senza portabilità!

Con o senza portabilità, ho. Mobile è comunque tra le migliori opzioni disponibili per gli utenti che necessitano una promozione ricca di minuti, SMS e GB a un prezzo conveniente. L’operatore di Vodafone, infatti, consente di ottenere quantità illimitate di minuti ed SMS e ben 50 GB di traffico dati in 4G Basic.

Le soglie appena elencate sono disponibili a un costo decisamente conveniente che non supera i 10 euro mensili e varia per alcuni utenti. La differenza non intacca la possibilità di ottenere i servizi gratuiti che caratterizzano ho. Mobile. L’operatore, infatti, a differenza di altri gestori non prevede alcun costo aggiuntivo per servizi importanti come l’avviso o il trasferimento di chiamata, l’SMS che avvisa in caso di chiamate ricevute o il numero che consente di conoscere il proprio credito residuo. Proprio al fine di tutelare i propri clienti e sottolineare l’impossibilità di ricevere spese extra, anche la navigazione, in caso di esaurimento dei Giga disponibili, viene bloccata, così come tutti i numeri a pagamento e i servizi a contenuto.

Abbiamo già sottolineato la convenienza dell’operatore e il costo ridotto dell’offerta che ammonta esattamente a 9,99 euro al mese. Nel caso in cui si effettui la portabilità da Iliad o da uno dei vari operatori virtuali è inoltre possibile ottenere il tutto a soli 5,99 euro al mese. 

Si tratta, insomma, di vere e proprie offerte low cost che, oltre a garantire una spesa minima per soglie davvero elevate, permettono di sfruttare l’eccezionale qualità della rete Vodafone.

Articolo precedenteSky abbatte Mediaset e DAZN con le nuove offerte: incredibile regalo per tutti
Articolo successivoNokia 2V di Verizon appare online: il rilascio potrebbe essere imminente