Apple

Alcuni render ci hanno quasi svelato come potrebbe essere il prossimo iPhone che Apple presenterà a settembre 2019. Il render in questione mostra infatti la zona posteriore dello smartphone e possiamo quindi immaginare come sarà il design.

Vi ricordo che l’azienda di Cupertino ha da pochi mesi lanciato gli ultimi dispositivi come iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR. Ma a noi, come a tutti, piace avere qualche indiscrezione sui prossimi modelli. Ecco quello che abbiamo scoperto.

 

Apple: come potrebbe essere il prossimo iPhone

Ovviamente il nome iPhone XI l’abbiamo dato noi, l’azienda potrà in futuro decidere di chiamarlo in un altro modo. Ebbene sì, sembrano essere uscite le prime foto del nuovo top di gamma targato Cupertino, nonostante manchino diversi mesi alla sua presentazione ufficiale. Ben due fonti hanno confermato che questo potrebbe essere uno dei design scelti per il melafonino.

iPhone XI

Come potete vedere dalla foto sopra postata, iPhone XI avrà una diversa zona posteriore rispetto quella a cui siamo abituati. In parte potrebbe richiamare i modelli X e XS ma evolverà grazie all’introduzione di nuove caratteristiche. L’azienda dovrebbe infatti integrare ben 3 fotocamere posteriori nel prossimo smartphone. A riportare la notizia è stato il sito Digit in collaborazione con OnLeaks e Ice Universe ha confermato successivamente le indiscrezioni.

L’azienda potrebbe aver voluto differire nel design rispetto ai modelli Android, mettendo una fotocamera tripla centrale. Avendola quadrata infatti, potrebbe ricordare Huawei Mate 20, invece la posizione verticale potrebbe creare dei problemi per quanto riguarda la batteria. Ovviamente vi terremo aggiornati su qualsiasi novità dovremmo avere.

Articolo precedenteOppo R17 Pro King of Glory Edition è ora disponibile in Cina
Articolo successivoLG, arrivano le conferme sul Signature OLED TV R: il televisore richiudibile è ufficiale