3 Italia

Anche quando il Natale ed i primi giorni dell’anno sono conclusi, 3 Italia non rinuncia alle grandi promozioni low cost. In questo inizio di 2019 gli utenti che vogliono cambiare linea possono sfruttare una promozione molto interessante.

Dopo l’alleanza stipulata con Wind, il team commerciale di 3 Italia ha un unico obiettivo: sfidare il nuovo rivale che si impegna sul campo del low cost. Stiamo parlando ovviamente di Iliad.

 

3 Italia, la All-In Master Digital è stata rinnovata con soglie e prezzo da urlo

La promozione migliore del gestore in questo momento è senza ombra di dubbio All-In Master Digital. La ricaricabile che nelle scorse settimane ha subito un grande restyling, si presenta in questa maniera. Nel pacchetto per gli utenti sono inclusi minuti illimitati per le chiamate su fissi e mobili insieme a 40 Giga per navigare in internet. Il costo di rinnovo è di soli 6,99 euro con pagamenti previsti ogni trenta giorni.

Confermati anche quelli che sono i due regali aggiuntivi. Le spese di attivazione saranno pari a zero per coloro che manterranno la linea attiva per più di due anni ed anche il 4G è gratis sino al 30 giugno. Non è quindi previsto inizialmente il contributo extra di un euro al mese. Il secondo dono è quello dei sei mesi per Apple Music. Gli utenti potranno gustarsi le milioni di canzoni sul proprio dispositivo a costo zero per 180 giorni.

All-In Master Digital si attiva sia online che in negozio ed il pagamento è previsto con carta di credito, conto corrente e credito residuo.

Articolo precedenteMigliore operatore telefonico del 2018: ecco chi è fra Iliad, TIM, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoIliad sotto attacco dalle nuove offerte di TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia