WhatsApp: scoperto il motivo per cui gli utenti scappano chiudendo il loro account

Non ci sono applicazioni che possano minimamente avvicinarsi a WhatsApp in merito agli utenti raccolti in questi anni. Effettivamente l’azienda, oltre alle persone iscritte, ha totalizzato un numero impressionante di riconoscimenti a tal punto da essere dichiarata l’app migliore.

In effetti non manca nulla a WhatsApp per dominare il panorama app di tutti gli store e questo è ormai chiaro a tutti. Ci sono allo stesso tempo varie problematiche che potrebbero spingere anche qualcuno a pensarla diversamente. Negli ultimi tempi infatti le statistiche non sarebbero a favore della piattaforma verde, anche se i numeri ovviamente restano sempre molto positivi.

 

WhatsApp: molti utenti hanno chiuso il loro account per andare via, ma quali sono i motivi principali che li hanno portati a questa scelta?

Parlando di WhatsApp, a chiunque potrebbe scappare una frase del tipo: “Menomale che esiste!”, vista la sua estrema utilità. Non esiste infatti nulla di paragonabile se non alcune applicazioni concorrenti che infatti stanno prendendo pian piano piede in Italia e non solo.

Questo sarebbe infatti il problema al quale l’app si starebbe rapportando, visto che moltissimi utenti hanno pensato di chiudere ogni rapporto con essa. Andando ad indagare, in seguito ad alcune verifiche, è venuto fuori che molti utenti sono andati via chiudendo il loro account per scegliere Telegram. L’app rivale di WhatsApp è molto cresciuta, totalizzando un buon numero di consensi ultimamente. Gli utenti parlano di molte funzioni in più ed una imprescindibile: i canali. Questi portano infatti offerte, info su determinati ambiti ecc, cosa che su WhatsApp non esiste. Staremo dunque a vedere i risvolti futuri.

Articolo precedentePassa a Wind: utenti ricevono 40 giga e minuti illimitati spendendo soli 4,99 euro
Articolo successivoMediaset Premium: nuovo abbonamento a 14,90 euro con due servizi in regalo a sorpresa