EuronicsIl volantino Euronics lanciato in questi giorni dal socio Bruno vuole cercare di invogliare la clientela all’acquisto di un nuovo prodotto di tecnologia, anche nel corso dei correnti saldi invernali. Le pagine sono davvero ricchissime di offerte e prezzi bassissimi, il risparmio a cui il consumatore può sperare di addurre è più che notevole.

Tutti i principali rivenditori di elettronica del nostro paese stanno dando inizio alle campagne promozionali pensate per il periodo dei saldi. Unieuro con il Fuoritutto e MediaWorld con i Megasconti sono stati i precursori di un insieme di offerte veramente allettanti.

Il socio Euronics Bruno segue l’andamento del mercato con i Supera Saldi, all’interno del volantino sono inclusi ottimi prezzi su alcuni dei modelli di smartphone più in voga nel periodo attuale.

 

Volantino Euronics: Supera Saldi è il nome della campagna promozionale del momento

Il prodotto simbolo dell’intera campagna promozionale è il Galaxy Note 9; in vendita sul mercato da settembre 2019, il terminale è oggi acquistabile alla cifra di 889 euro. Il risparmio è notevole, sopratutto per un modello così giovane, considerato che comunque il prezzo di listino corrispondeva ad almeno 1099 euro.

Le alternative più valide sono rappresentate da Huawei Mate 20 in vendita al livello di 629 euro Honor 10 Lite disponibile all’acquisto al prezzo di 239 euro. Per il resto parliamo sicuramente di buoni sconti, ma niente di comparabile a quanto visto nel periodo precedente il Natale 2018.

Il volantino Euronics è attivo in tutti i punti vendita Bruno (controllate l’ultima pagina per l’elenco completo) fino al 23 gennaio. Maggiori informazioni tra le pagine sottostanti.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedentePassa a Vodafone: lista completa di tutte le offerte attivabili a Gennaio 2019
Articolo successivoWhatsApp: spiare gli utenti adesso è un gioco da ragazzi, nuovo metodo 2019