A partire da oggi, l’operatore 3 Italia darà il via al suo canvass promozionale che sarà disponibile fino al prossimo 3 febbraio, salvo nuove proroghe. All’interno sono presenti diverse iniziative commerciali, ma quella che può invogliare maggiormente i nuovi clienti a cambiare operatore telefonico è l’All-In Power.

Si tratta di un’offerta mobile ricaricabile che propone dei bundle ricchi di minuti e giga ad un prezzo super economico. La novità che ha deciso di attuare 3 Italia su quest’offerta consiste nel risparmiare sul prezzo mensile. Infatti, abbinando l’offerta mobile con l’offerta di rete fissa Super Fibra Unlimited, i clienti possono beneficiare di uno sconto interessante.

 

All-In Power a soli 4,99€

Il prezzo standard di quest’offerta è di 9,99 Euro mensili, ma per tutto questo periodo si può attivare decisamente ad un prezzo ancora inferiore. Sottoiscrivendo anche l’offerta Super Fibra Unlimited il prezzo dell’offerta All-In Power scende a 4,99 Euro mensili.

L’offerta nel dettaglio propone minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 60 giga in 4G per navigare su internet. Aderendo a questa promozione, aumenta anche il numero dei giga, portando la soglia in modalità illimitata. Quindi, oltre alle chiamate illimitate verso tutti, i clienti possono usufruire di giga illimitati.

La promozione si attiva esclusivamente con l’attivazione della nuova sim. Nel caso in cui i clienti decidono di attivare l’opzione All-In Power con Smartphone non possono ricevere lo sconto mensile dell’offerta, ma hanno a disposizione sempre giga illimitati. Qualora i clienti disattivano l’offerta di rete fissa, automaticamente si annulla sia lo sconto mensile che i giga illimitati. Di conseguenza, il prezzo torna a 9,99 Euro mensili.

 

Articolo precedenteAndroid: ecco 5 funzioni che non servono sul tuo smartphone
Articolo successivoMediaset Premium esalta gli utenti con una soluzione piena di canali a prezzo scontato