Il mese di gennaio è iniziato come i mesi precedenti, ovvero ricco di offerte telefoniche per chi decide di cambiare operatore. Alcune di queste appartengono a 3 Italia che è intenzionato a colpire un gran numero di utenti.

Attuando la sua strategia commerciale con tanti minuti e giga a prezzi decisamente bassi, l’operatore unito a Wind può dire la sua in questo periodo. Tra le offerte rinnovate non poteva mancare la Play 50 Unlimited, considerata la tariffa contenente il maggior numero di giga dell’operatore telefonico. E’ attivabile sia nei negozi aderenti all’iniziativa che tramite il seguente link ufficiale.

 

Play 50 Unlimited torna anche a gennaio

I nuovi clienti 3 Italia che scelgono l’attivazione nei 3 Store, devono fare attenzione all’operatore di provenienza visto che non tutti possono aderire. In questo caso, l’attivazione è dedicata ai clienti provenienti da Iliad o da qualsiasi operatore virtuale, ad eccezione di PosteMobile. Invece, aderendo all’offerta tramite la versione online non c’è alcuna restrizione per gli operatori di provenienza. Infatti, può essere attivata da tutti i nuovi clienti.

Leggi anche:  3 Italia: ancora disponibili le fantastiche offerte Play a partire da 4,99€

L’offerta prevede minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero fisso-mobile nazionale senza scatto alla risposta e 50 giga per navigare su internet al costo mensile di 6,99 Euro. Non c’è l’obbligo della portabilità, quindi i clienti possono attivare anche una nuova numerazione telefonica.

Sia nei 3Store che tramite il sito ufficiale, i clienti devono affrontare alcuni costi aggiuntivi per completare l’operazione. E’ presente un costo di attivazione dell’offerta pari a 5 Euro ed un costo di 5 Euro per l’acquisto della nuova sim. L’offerta è disponibile fino a nuova comunicazione.