Wind All Inclusive Limited Edition
Wind è uno dei principali gestori italiani, noto per la convenienza delle sue promozioni. L’operatore ha sempre offerto la possibilità di ottenere soglie elevate a costi davvero irrisori e, tale caratteristica, risalta ancora di più dall’ingresso in scena degli operatori low cost. Questi ultimi hanno drasticamente sconvolto gli standard fissati da ogni gestore, costretto a modificare le classiche promozioni aumentando le soglie di minuti, SMS e GB.

Esempio lampante di quanto suddetto è l’ultima promozione presentata da Wind che permette di ottenere ben 100 GB di traffico dati gratis.

Wind All Inclusive Limited Edition: la promozione offre minuti, SMS e traffico dati, 100GB sono gratis!

Quantità del genere di Giga lasciano gli utenti entusiasti e la possibilità di ottenerli semplicemente attivando una promozione che di base ne prevede ulteriori 40 è straordinario. Ogni cliente, infatti, attivando l’offerta ottiene i 100 GB di traffico dati senza dover sostenere spese aggiuntive e, a questi, si aggiungono 40GB mensili.

La All Inclusive Limited Edition permette, appunto, di ottenere ogni mese: minuti illimitati verso tutti, 100 SMS verso tutti e 40 GB di traffico dati in 4G. I 100 GB gratis possono essere consumati per un intero anno.

L’offerta è stata più volte prorogata dal gestore ed è ancora disponibile a soli 8,99 euro al mese. L’attivazione deve necessariamente avvenire online e non prevede alcun costo iniziale. L’unica spesa da effettuare, quindi, è relativa alla nuova SIM che sarà attivata tramite video identificazione. I clienti che sceglieranno, inoltre, PayPal come modalità di pagamento hanno la possibilità di ricevere una ricarica di 5 euro, gratis, direttamente sulla propria SIM.

 

Articolo precedenteLa Cina vuol battere la NASA: un rover atterrerà sulla parte scura della Luna a gennaio
Articolo successivoTim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad: come scoprire chi chiama con l’anonimo