WhatsApp: entrare da invisibili e senza ultimo accesso è possibilebcon un trucco

Ogni utente quando entra su WhatsApp non vorrebbe mai essere disturbato da persone che non hanno altro a cui pensare. Esistono tanti metodi oltre alla classica non risposta, e uno di questi è chiaramente presenti all’interno delle impostazioni dell’applicazione stessa.

Come tutti sanno, è possibile non lasciare traccia del proprio accesso semplicemente annullando l’opzione che lo prevede in bella mostra in alto sotto al nome. In questo modo nessuno saprà che siete entrati di recente su WhatsApp, e probabilmente eviterà di darvi fastidio. Lo stesso accadrà però a voi, che disattivando questa funzione non potrete così sapere le stesse informazioni di tutti gli altri.

 

WhatsApp, entrare da invisibili è possibile con un trucco molto semplice che non aggiorna neanche l’ultimo accesso

Sono tantissime le feature che WhatsApp possiede, ma alcune di queste non soddisfano in toto gli utenti, i quali vorrebbero sempre di più. Proprio per quanto riguarda la privacy, quanto detto nel paragrafo precedente risulta emblematico.

Tutti gli utenti vorrebbero avere la possibilità di entrare e di non far comparire in alto la scritta online per non essere visti. Tale possibilità è disponibile solo ed esclusivamente grazie ad alcuni metodi, di cui uno davvero molto semplice e soprattutto gratuito.

Scaricando dal Play Store l’app nota come Unseen, avrete una piattaforma che intercetterà ogni messaggio in arrivo su WhatsApp. In questo modo quando Non vorrete mostrarvi online, potrete aprire questa applicazione alternativa eleggere ugualmente tutto ciò che vi arriva.

Articolo precedenteVolantino Trony: grandi sconti in scadenza oggi, ancora poco tempo per risparmiare
Articolo successivoTIM Sound 50GB disponibile ad un prezzo straordinario con la nuova Kena Xmas